PORTONI SEZIONALI
Non è la solita basculante
I portoni sezionali offrono vantaggi concreti e numerose possibilità di personalizzazione. Il portone si apre e si chiude con un semplice sfioramento del telecomando. Offrono un elevato isolamento acustico e termico migliorando la vivibilità e le condizioni interne. Il portone sezionale può essere personalizzato con accessori progettati per valorizzare il design e ottimizzare il suo funzionamento.
Completamente a scomparsa
I sezionali si caratterizzano per l’apertura in verticale e lo scorrimento accostato alla parete sopra al vano, ovvero, in alternativa, dall’apertura a scorrimento laterale con posizionamento finale in parallelo rispetto al soffitto. Questo significa che, anche quando aperto, il portone sezionale sfrutta al massimo lo spazio normalmente non utilizzato e lascia libera tutta l’area attorno al portone.
Knee Tech (KTS)
Athos rappresenta quanto di più avanzato, raffinato e funzionale, si possa trovare sul mercato delle porte sezionali a scorrimento superiore. Un sistema brevettato di snodo tra i pannelli orizzontali rende le cerniere totalmente invisibili sia dall’esterno che dall’interno, e garantisce, durante il movimento, la massima sicurezza operativa, grazie all’innovativo dispositivo anti-schiacciamento delle dita e al garantito sistema antirottura cavi e molle di nuova concezione. Athos riesce a contenere anche in soli 10 cm l’ingombro del sistema di scorrimento superiore (6 cm in meno rispetto a prodotti similari presenti sul mercato). Tutti i componenti meccanici sono stati ridisegnati per essere contenuti in pochissimo spazio, evitando di ingombrare il varco di accesso. Athos è così l’unico portone della sua categoria, che ti permette di sfruttare al massimo gli spazi utili del tuo garage.